27 aprile 2017

Anteprima | "Un cuore bugiardo" di Katie McGarry

Ciao lettori, 
oggi vi segnalo l'uscita di un libro che arriverà nelle librerie i primi di maggio. Katie McGarry tornerà con il quarto e penultimo romanzo della serie Pushing the limits e questa volta i protagonisti saranno West e Haley. 
Haley è una combattente nata e proviene da una famiglia di combattenti, ma dopo una tragica notte ha deciso di chiudere con quella parte della sua vita finché non dovrà andare in soccorso di West, il fratello maggiore di Rachel. 
Siete pronti a scoprire la loro esplosiva storia? Qual è il segreto che West sta nascondendo e quanto esso inciderà sul loro rapporto?



Un cuore bugiardo  (Pushing the limits, #4)

di Katie McGarry 
De Agostini
€ 6,99 (ebook) € 14,90 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita il 9 maggio 2017
Haley è una campionessa di kick boxing, sport che pratica sin da piccola nella palestra del nonno. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha pestato a sangue il suo ex ragazzo, ha giurato che non avrebbe più messo piede sul ring. La sua decisione viene però messa a dura prova da West. All’apparenza un vero e proprio golden boy, West è un miscuglio di testardaggine e onore, tanto che accetta di battersi in un incontro di arti marziali... pur non sapendo niente di lotta. Haley si impegna ad addestrarlo senza rendersi conto però che West nasconde un segreto. Un segreto pericoloso che potrebbe distruggere tutti i sentimenti che stanno nascendo tra loro.
.............................................................................

Cosa ne pensate di questo romanzo? Avete letto i precedenti volumi della serie e non vedete l'ora di avere fra le mani anche questo?
Fatemi sapere, 
Leen 

1 commento:

  1. Questo me lo devo segnare perchè questa autrice mi piace molto.
    Intanto ti invito a un link party se ti va
    http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/04/link-party-consiglia-tre-libri-in-base.html

    RispondiElimina